Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emerson Royal strizza l'occhio al Milan, a quali cifre si può convincere il Tottenham

Emerson Royal strizza l'occhio al Milan, a quali cifre si può convincere il TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
lunedì 24 giugno 2024, 16:00Serie A
di Dimitri Conti

Il Milan continua a spingere per regalare un primo acquisto al nuovo allenatore Fonseca. In attesa di capire se il Diavolo sarà in grado di sbrogliare la matassa intorno a Zirkzee, si sta avvicinando a grandi passi a Emerson Royal (25 anni), esterno brasiliano in forza al Tottenham ed ex Barcellona.

I rossoneri continuano a discutere con gli Spurs per trovare la definitiva quadratura per portare a conclusione la trattativa sul classe 1999. Moncada non ha intenzione di spingersi oltre il tetto di 20 milioni di euro, cifra alla quale l'affare può arrivare in fondo.

Intanto nelle scorse ore lo stesso Emerson è uscito allo scoperto sulla vicenda: "Sapere che il Milan sta parlando con il Tottenham è molto gratificante perché è una squadra nota per avere giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile