Dopo quasi 4 mesi Jimenez torna in Serie C: domani giocherà con il Milan Futuro

Dopo aver giocato da titolare con la maglia del Milan il derby di Coppa Italia contro l'Inter, Alex Jimenez scenderà di due categorie e andrà a dare man forte al Milan Futuro di Massimo Oddo in Serie C. Squalificato in Serie A e dunque obbligato a saltare il match contro la Fiorentina, il Diavolo, come riportato da gazzetta.it, ha chiesto al giocatore la disponibilità a dare una mano alla seconda squadra, cosa che ha prontamente accettato.
I rossoneri sfideranno a partire dalle 15 il Sestri Levante in trasferta in un match chiave per il proprio destino: in classifica infatti i liguri occupano il penultimo posto a -1 dal Milan Futuro, che ha invece 2 lunghezze di margine sul 20°, che retrocederà direttamente in Serie D. Insieme a Jimenez, che non disputa una gara con la seconda squadra dall'8 dicembre, ci sarà pure Francesco Camarda, che da inizio marzo gioca stabilmente in Lega Pro.
In ogni caso per i playout, che sono la prospettiva migliore in questo momento per gli uomini di Oddo, il tecnico non potrà contare sul loro apporto: i due infatti non hanno le 25 presenze a referto necessarie per entrare nelle liste dei playout. Intanto però l'obiettivo è vincere domani.
