Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Djimsiti all'Al-Rayyan? Ad Atalanta: "Ce ne ha parlato, ma ad ora non c'è niente di più"

Djimsiti all'Al-Rayyan? Ad Atalanta: "Ce ne ha parlato, ma ad ora non c'è niente di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 22:15Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell'interesse concreto dell'Al-Rayyan per Berat Djimsiti, difensore di proprietà dell'Atalanta. Un contatto esplorativo del club qatariota per il giocatore che ha alzato da capitano l'Europa League solo poche settimane fa nella storica notte di Dublino.

Così la valutazione è ancora da elaborare del tutto. Sicuramente almeno 10 milioni di euro, più realisticamente 15. Perché l'età è ancora dalla sua parte, può giocare in diverse posizioni - sia da centrale che da braccetto - non si è mai lamentato quando è finito per un periodo più o meno lungo in panchina. Giocatore perfetto per Gasperini, quindi, ma potrebbe essere anche un'opportunità per svecchiare il reparto. Tanto dipenderà dalla volontà del giocatore che in questo momento non è ancora espressa, essendo all'inizio.

Intanto, l'amministratore delegato della Dea Luca Percassi ha brevemente parlato di questa situazione in occasione della presentazione del nuovo main sponsor della squadra nerazzurra: "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. Djimsiti? É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più", le sue parole che ammettono quindi un interesse concreto da parte dei qatarioti che però non si è ancora tramutato in trattativa vera e propria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile