Ravanelli boccia la scelta di Conte: "Non sarei mai andato al Napoli, è un grosso rischio"
Conte ha fatto bene ad accettare la sfida del Napoli? E' una delle domande poste a Fabrizio Ravanelli, ex compagno di squadra alla Juventus e amico dell'attuale allenatore del Napoli. Penna Bianca non ha approvato la decisione di Conte: "No, secondo me ha preso un rischio grossissimo, non l’avrei mai fatto. So che Antonio non può vivere senza calcio. Ma conoscendolo bene so anche quello che pretende da una società e dai giocatori. Sarà difficile portare avanti il suo progetto a Napoli. Se ci riuscirà, sarà un miracolo. Faccio fatica a pensarlo, ma glielo auguro, uno come lui potrebbe pure farcela".
Il trascinatore è l’inglese Greenwood, per il quale avete vinto un testa a testa col Napoli che lo voleva mettere a disposizione di Conte.
"Greenwood pratica un altro sport. Non capisco come i grandi club se lo siano lasciati scappare. Come il Manchester United l’abbia ceduto al Getafe, la squadra con cui l’anno scorso è esploso. Ha un pregio: su 10 tiri, 9 sono gol ed uno viene salvato dal portiere".