Fantacalcio, Top e Flop della 3^ giornata: bene Fabbian, incubo Cutrone
Termina la 3^ giornata ed ecco i migliori e peggiori di giornata in ottica fantacalcio.
TOP
M. Thuram: inizio di campionato stellare per il bomber francese che è già alla seconda doppietta nelle prime tre partite. Se l'arrivo di Taremi inizialmente poteva fargli perdere minutaggio al momento questo pericolo è ampiamente scongiurato. Fantavoto 14.
Barella: il secondo top è sempre nerazzurro con il centrocampista sardo che segna uno dei gol più belli di questa ancora breve stagione. L'anno scorso il suo rendimento in termini di bonus non è stato all'altezza delle aspettative, dovrà essere bravo ad aumentare il suo bottino. Fantavoto 10.5.
Fabbian: annunciato titolare visto l'infortunio di Ferguson, non delude le aspettative, giocatore che sa come si segna e che gode di un'appetibilità notevole proprio per questo, se lo avete nelle vostre rose è difficile tenerlo fuori. Fantavoto 10.
FLOP
Djmsiti: sfortunato protagonista dell'autogol che apre il match con l'Inter ma in generale una prestazione, come tutta quella dei compagni, non all'altezza, L'acquisto di Kossunou mette tutti sull'attenti perchè il posto da titolare, che con Gasperini già di per sè non è garantito, è ancora più a rischio. Fantavoto 2.5.
Dorgu: espulsione nel primo tempo che mette i suoi in una condizione di sofferenza da cui riescono ad uscire con un grande secondo tempo. Episodio a parte, giocatore che gode di una certa appetibilità vista la posizione che ricopre in campo nonostante sia listato difensore. Fantavoto 2.5.
Cutrone: aveva sui piedi l'opportunità dal dischetto di regalare il pareggio ai suoi ma calcia il rigore fuori al 97'. Resta da vedere se nelle prossime occasioni sarà sempre lui il rigorista o dovrà cedere il posto. Fantavoto 1.5.