Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dionisi: "Osimhen quasi immarcabile. Raspadori? L'avrei visto ancora bene a Sassuolo"

Dionisi: "Osimhen quasi immarcabile. Raspadori? L'avrei visto ancora bene a Sassuolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 febbraio 2023, 12:08Serie A
di Tommaso Bonan

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista a Dazn soffermandosi tra le altre cose anche sul Napoli, prossimo avversario in campionato: "È stimolante affrontarli, è un piacere vederli e allo stesso tempo ti auguri che non siano nella miglior condizione psico-fisica quando li incontri".

Cosa pensa di Osimhen?
"In Serie A è un giocatore che fa la differenza, se difendi basso in area è quasi immarcabile, per noi è immarcabile. Se difendi alto attacca gli spazi, forse può crescere nello stretto".

Raspadori è un'alternativa a Osimhen o possono coesistere?
"Dovreste chiederlo a Spalletti o alla dirigenza del Napoli, credo che se l'abbiano preso pensino di poterli fare coesistere. Io Raspadori l'avrei visto ancora bene a Sassuolo se devo dire la verità, però sono convinto che crescerà in quest'esperienza e ha già dimostrato di sapersi fare trovare pronto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile