Diego Della Valle sulla Fiorentina: "Sapevo che Commisso avrebbe fatto grandi cose"
Diego Della Valle, nel giorno del suo ritorno a Firenze in occasione di Pitti Uomo, è tornato a parlare dopo tanti anni di Fiorentina. L'ex proprietario del club viola ha così risposto ai microfoni di FirenzeViola in merito alla gestione di Rocco Commisso:
"Sono sempre molto legato a questa città. Vengo davvero spesso a Firenze. Quando voglio una buona fiorentina vengo qui. Firenze per noi è una città che è una seconda casa. In più Pitti è una manifestazione meravigliosa e son contento di essere qui. Direi non c'è niente di straordinario in questa visita, quando vogliamo mangiar bene veniamo sempre qui, adesso anche per esporre i nostri prodotti", ha spiegato.
Della Valle si è lasciato andare anche a un commento sull'attuale società: "La Fiorentina sta facendo un lavoro eccellente, saranno contenti anche i tifosi e noi siamo contenti. Questa proprietà l'abbiamo portata noi pensando che potesse fare grandi cose a Firenze, vedere che tutto per ora funziona ci fa molto piacere".
Ricordiamo che Diego Della Valle ed il fratello Andrea cedettero la società viola alla Rocco Commisso e alla sua Mediacom nel giugno del 2019. Quattro anni e mezzo dopo, ecco il primo pensiero dell'ex proprietario nei confronti della nuova gestione statunitense.