Di Francesco: "Mi incazzo quando un difensore ti tiene, lo tocchi e poi muore per terra"

Intervenuto in conferenza stampa in vista del big match con la Lazio, mister Eusebio Di Francesco ha detto la sua anche su un tema molto chiacchierato quale il VAR a chiamata. Questa la sua risposta in merito: "Non mi fa impazzire. Mi piacerebbe che fossero più chiare certe cose o che l'interpretazione non debba variare da una partita all'altra. Mi incazzo sui falli dove un difensore ti tiene, tu cerchi di divincolarti, lo tocchi e sembri che lui muoia per terra. Condivido quanto detto da Gasperini sui rigorini, ci sono troppi tempi morti nel calcio di oggi".
Il tecnico del Venezia ha anche ripercorso la sconfitta di Genova col Genoa: "La settimana è stata un po' corta, non abbiamo fatto tantissimo lavoro di campo, abbiamo lavorato sulla testa, sulla capacità di rimanere in partita fino al 100' , non fino al 90'. Ci è capitato di fare ottime partite, anche contro il Genoa, dove siamo calati nel finale alle prime difficoltà e avvisaglie. Come dico spesso, le partite sono sempre meno e noi dobbiamo lavorare su questo. Recuperiamo Haps, dopo tanto tempo poi torna Duncan".
Infine, una battuta sui prossimi avversari dei lagunari nel 26° turno di Serie A: "La Lazio è una squadra in grande condizione e forma, Baroni sta facendo un ottimo lavoro, ha giocatori che rispecchiano il suo voler intensità e qualità".
Leggi qui tutte le parole di mister Di Francesco in conferenza
