Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, osservato Hancko contro il Milan: l'obiettivo è chiudere il colpo a giugno

Juventus, osservato Hancko contro il Milan: l'obiettivo è chiudere il colpo a giugnoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

David Hancko continua ad essere un obiettivo della Juventus in vista della prossima stagione. Come riporta Tuttosport, anche martedì a San Siro - in occasione di Milan-Feyenoord di Champions League, gara terminata 1-1 e con l'eliminazione dei rossoneri - c’era un emissario bianconero per tenere d’occhio ancora una volta il centrale slovacco.

Il classe 1997 ha risposto nuovamente presente, sfoderando una grande prestazione e trascinando il Feyenoord agli ottavi di finale di Champions. Una prova, quella del numero 33, che ha ulteriormente convinto il club bianconero di come lo slovacco sia l’uomo giusto per puntellare la retroguardia. Operazione da confezionare e chiudere già nella finestra di inizio giugno, che la Juve potrà utilizzare e sfruttare in quanto partecipante al Mondiale per Club.

L’idea del dt bianconero Cristiano Giuntoli è di mettere sul piatto 22-23 milioni più bonus per strappare lo slovacco al Feyenoord, che a gennaio - non va dimenticato - ha saputo resistere più volte dinanzi agli assalti della Vecchia Signora. Tanto che la Juve alla fine ha dovuto arrendersi, virando last minute su Lloyd Kelly del Newcastle. Visto l'avvio titubante del difensore inglese, Giuntoli appare deciso a tornare alla carica per Hancko (che ha già dato la sua piena disponibilità al trasferimento a Torino). Pronto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. Intesa già impostata a inizio dicembre in occasione di Juventus-Manchester City. Gara che era coincisa con l’ultimo blitz torinese dell’agente del difensore, che aveva assistito alla gara allo Stadium per poi incontrare la dirigenza juventina l’indomani. Un summit in cui sono state messe le basi dell’accordo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile