D'Aversa ritrova Fazzini: l'arma più per la lotta per la salvezza dell'Empoli

Rientri importanti in casa Empoli. Per la sfida di questo pomeriggio, il tecnico Roberto D'Aversa ritrova Jacopo Fazzini, giocatore molto importante che però ha avuto qualche infortunio di troppo nel corso della stagione. Ora il peggio è alle spalle e già da questo pomeriggio farà parte del gruppo che parteciperà alla gara del "Sinigaglia". Se dall'inizio o a gara in corso lo deciderà l'allenatore ma il fatto di poter contare sulla qualità del classe 2003 è molto importante per la conquista dell'obiettivo finale della salvezza.
Le parole di D'Aversa
Ad annunciare il rientro a disposizione di Fazzini è proprio lo stesso mister azzurro che in conferenza stampa nella giornata di ieri ha elogiato l'importanza del ragazzo. "Jacopo è un giocatore che ha avuto finora una stagione tribolata ma è un giocatore importante perché ha qualità. Inoltre ha potenziale aerobico, può durare durante i novanta minuti senza perdere qualità. Sta a lui adesso mostrarcela".
Due reti in stagione
Sono sei le partite saltate dal numero 10 della formazione toscana per un problema muscolare. La qualità però si è vista nelle 13 partite in cui è sceso in campo fra campionato e Coppa Italia con due reti realizzate proprio nel torneo nazionale nel successo per 4-1 del "Castellani" contro il Catanzaro il 10 agosto scorso.
