Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ct Serbia: "Bello vedere un Vlahovic così, segnerà anche al Cagliari. Haaland? Dipende da lui"

Ct Serbia: "Bello vedere un Vlahovic così, segnerà anche al Cagliari. Haaland? Dipende da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 11:53Serie A
di Simone Lorini

Dragan Stojkovic, c.t. della Serbia, alla Gazzetta dello Sport parla di un Vlahovic ritrovato da quando Motta siede sulla panchina bianconera: "E' molto contento del club della squadra, ora lo sarà di più dopo 4 gol in pochi giorni. Indossare la 9 della Juve è una responsabilità importante. Bello vederlo così".

È sempre convinto che possa raggiungere il livello del coetaneo Haaland?
"Magari lo supererà, dipenderà da Dusan e da Haaland".

Il Vlahovic ammirato in Germania è il migliore di sempre?
"Sta bene mentalmente e fisicamente, ha una bella corsa. Segnare 4 gol in pochi giorni non è da tutti. Sì, mi sembra il miglior Vlahovic di sempre, ma può crescere ancora e lui lo sa. Come Dusan aiuta la squadra, la squadra aiuta lui. Se sta sereno, in area è un killer. Sono certo che non si fermerà e segnerà pure al Cagliari. A Lipsia ha fatto due gol fantastici. Non gli manca nulla per una stagione da 30 reti".

Come giudica la nuova Juve?
"A Lipsia hanno vinto dimostrando un grande spirito e una mentalità straordinaria. Non sono sorpreso, la passata stagione Thiago Motta ha centrato una storica qualificazione in Champions con il Bologna. E alla Juventus ha cominciato in maniera positiva. L’importante è che continuino con questo spirito e questa mentalità"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile