Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Condò: "Adoro Zirkzee, mi piacerebbe tantissimo vederlo al Milan con Leao"

Condò: "Adoro Zirkzee, mi piacerebbe tantissimo vederlo al Milan con Leao"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 aprile 2024, 00:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Presente negli studi di 'Sky', il giornalista Paolo Condò s'è così espresso sulla possibilità che in estate Joshua Zirkzee possa raggiungere Rafael Leao al Milan: Sono entrambi due enormi talenti, due giocatori creativi e dei fenomeni per quanto riguarda il mettere a segno assist durante la partita. Ecco, rispetto a Giroud che è più numero 9 e quindi finalizzatore, Zirkzee è un fantasista, ma è un attaccante che adoro. Lui e Leao sono due assist-man, poi magari si troverebbero bene e fanno moltissimi gol insieme. Mi piacerebbe tantissimo vederli insieme l'anno prossimo".

Sullo stesso tema, questo il pensiero espresso quest'oggi ai microfoni di 'TMW Radio' dall'ex rossoblù Paolo Stringara: "Quest'anno l'olandese è stato la gran sorpresa, in tanti dopo la partenza di Arnautovic pensavano di essere scoperti nel ruolo. E invece questo ragazzo è esploso, diverte, fa gol e manda in rete i compagni. E al primo anno che fa molto bene e se dovesse partire si troverebbe a misurarsi in una piazza importante e sarà dunque da valutare. Però è uno che diverte, che inventa, che mette la ciliegina sulla torta".

Il Milan potrebbe essere una soluzione giusta per lui?
"Se non dovesse restare al Bologna, lo vedrei bene al Milan perché una squadra giusta per lui, è propositiva ed ha un allenatore, Pioli, che vuol arrivare al risultato tramite il gioco, proprio come Thiago Motta. Certo, mi piacerebbe continuare a vederlo con la maglia rossoblù".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile