De Rossi esonerato dalla Roma. Condò: "Una follia assoluta"
Fra i tanti personaggi del mondo del calcio che hanno commentato l'esonero da parte della Roma di Daniele De Rossi c'è anche il giornalista di Sky Sport Paolo Condò. Ricordiamo che la famiglia Friedkin e la CEO Lina Souloukou hanno scelto in poche ore il sostituto, che sarà Ivan Juric con un contratto fino al giugno del 2025 più opzione legata alla qualificazione alla prossima Champions League. Questo il pensiero del giornalista:
"L'esonero di De Rossi è una follia assoluta che non tiene conto della grammatica del calcio internazionale. Una proprietà americana e una manager greca dovrebbero essere più a proprio agio all'interno del calcio internazionale", il pensiero secco ma preciso di Condò all'emittente satellitare.
Questo il comunicato con cui la società giallorossa ha annunciato l'esonero: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra".