Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como scatenato, è la squadra che ha fatto l'offerta migliore all'Atalanta per Cambiaghi

Como scatenato, è la squadra che ha fatto l'offerta migliore all'Atalanta per CambiaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 00:28Serie A
di Dimitri Conti

Reduce da una stagione difficile sotto il punto di vista realizzativo, ma terminata con una storica salvezza con l'Empoli, l'esterno d'attacco Nicolò Cambiaghi (23 anni) da ieri - finito il prestito - è tornato ufficialmente ad essere un calciatore tesserato per l'Atalanta.

Sul conto del classe 2000 sta iniziando a muoversi il mercato, soprattutto quello italiano. Come raccontato da Sky Sport, infatti, Cambiaghi è l'ultimo obiettivo di mercato del neopromosso e ambiziosissimo Como di Cesc Fabregas, sotto la proprietà dei fratelli Hartono.

Non solo i lariani, però: su Cambiaghi vengono segnalate anche altre squadre interessate, come Bologna e Lazio, ma quella del Como sembra essere la proposta migliore a livello economico. Attesa a breve una risposta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile