Como, Fabregas: "Modulo camaleontico. Mercato? Priorità in difesa"
A margine della sfida tra Como e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas per commentare la gara in programma: "Vediamo il modulo in base a come va la partita. L'Atalanta è una squadra molto forte, proviamo comunque a restare nelle nostre idee e a cercare la vittoria.
Sulle scelte degli undici titolari, il tecnico ha voluto commentare con queste parole, inserendo anche il discorso mercato nel mentre: "Quando sono arrivato qui non ho avuto giocatori in diversi ruoli. Ad esempio, Kempf è stato utilizzato a centrocampo. Da giugno, la squadra è cambiata e stiamo provando a dare un'identità: manca qualcosa dietro, arriveranno difensori in questo mercato. Oggi comunque conserviamo la stessa mentalità. Cercheremo di diventare una squadra più forte: gli ostacoli li abbiamo superati anche con naturalità. Sappiamo chi siamo e dove siamo arrivati: continueremo a crescere per diventare una squadra più forte".
Ecco le formazioni ufficiali dell'incontro.
COMO (3-4-3): Butez; Engelhardt, Dossena, Kempf; Fadera, Perrone, Da Cunha, Moreno; Strefezza, Diao, Paz. Allenatore: Fabregas.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic, Lookman; Retegui. Allenatore: Gasperini.