Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Napoli e Como su Yeremay Hernandez. Lui ammette: "Sono andato dallo psicologo"

Juve, Napoli e Como su Yeremay Hernandez. Lui ammette: "Sono andato dallo psicologo"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 10:26Serie A
di Alessio Del Lungo

Yeremay Hernandez durante il mercato di gennaio è stato accostato a numerose squadre, anche prestigiose, ma alla fine è rimasto al Deportivo La Coruna. Come si legge su As, dopo le voci sull'interesse tra le altre anche di Como, Napoli e Juventus, il 22enne ha spiegato di essere andato dallo psicologo del club: "Ho cercato di prenderla nel miglior modo possibile. Non mentirò. È stata una novità per me. Alla fine sono un bambino, ho 22 anni. Molte volte non vuoi guardare e ti arriva da tutte le parti. La cosa positiva è che ho chiesto aiuto e mi hanno aiutato. Ora sto molto meglio, più calmo e concentrato al 100% sul Deportivo".

Yeremay Hernandez prosegue: "Sto lavorando con Joaquín Sorribas, lo psicologo della squadra e credo che adesso la stia prendendo meglio. Ho chiesto aiuto. C'è stato un momento in cui non mi sentivo me stesso, non solo nel calcio, ma anche fuori. Non stavo bene. Ho 22 anni e molte volte ci facciamo venire strane idee in testa... Ci sto lavorando. Devo continuare a essere me stesso".

Yeremay Hernandez nella stagione 2024 - 2025 ha preso parte già a 23 partite, segnando 9 gol nel campionato di Serie B spagnola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile