Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Chiesa fuori per motivi di mercato". Juventus, rivedi le parole di Thiago Motta

"Chiesa fuori per motivi di mercato". Juventus, rivedi le parole di Thiago MottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 15:15Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in modo piuttosto chiaro del futuro di Federico Chiesa, col giocatore che è oramai fuori dai progetti tecnici dell'allenatore bianconero e da quelli della società che, dopo aver interrotto la trattativa per il rinnovo del suo contratto ha deciso di metterlo sul mercato ad un anno dalla scadenza dell'attuale accordo.

"Dietro la sua esclusione ci sono ragioni di mercato: sia per lui che per gli altri che sono rimasti a Torino, tranne che Fabio Miretti che in questo momento è infortunato. Noi siamo stati chiari all'interno, abbiamo parlato con ognuno di loro. Abbiamo dei giocatori forti, bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e quello di tutti", ha spiegato ieri l'allenatore dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Brest in un'amichevole dal sapore di Champions League.

Nel video in calce puoi rivedere le parole in merito dell'allenatore della Juventus, con Chiesa che è obiettivo di Napoli, Roma e anche Inter. Il suo agente, intanto, sta sondando il mercato di Premier League per capire se possano aprirsi scenari in questo senso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile