Castro all'Inter? Cruz: "Difficile dire di no, in fondo lo capirebbero anche i tifosi del Bologna"

Nella sua intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il doppio ex Julio Cruz presenta così Bologna-Inter in campo oggi alle 18 allo stadio Dall'Ara: "L’Inter si gioca tutto, anche perché il Napoli l’ha affiancata. Il Bologna si gioca tanto. Una cosa è sicura: entrambe giocano bene a calcio. Gioca Correa? Mi spiace che abbia avuto a che fare con un infortunio fastidioso: ma lui vale e spero che possa trovare sempre più spazio", sottolinea l'ex attaccante.
Pagliuca ha detto che Bologna e Inter si assomigliano in un aspetto: si vede che i giocatori si aiutano e stanno bene assieme.
"Vero. Nell’Inter è evidente: da Thuram a Lautaro stesso a tutti gli altri: è chiaro che c’è una condivisione importante, evidente anche nel Bologna".
Castro cosa può avere di Lautaro?
"Lautaro è un capitano riconosciuto e rispettato. Castro necessita ancora di tempo ma è giovane, ha vent’anni... E definirlo giovane è non solo evidente ma considero il fatto che già da oggi ha diverse cose di Lautaro: la voglia, la capacità di vedere la porta e di trascinare. Sì, può diventare un Lautaro".
Se l’Inter a luglio chiedesse a Castro di raggiungerla?
"Sarebbe difficile dire di no, ma in fondo lo capirebbero anche i tifosi. Poi è chiaro che la scelta sarebbe solo sua".
