Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Balotelli? Non ne parlo da anni, non m'interessa"

Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Balotelli? Non ne parlo da anni, non m'interessa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Ivan Cardia

Fabio Caressa, durante Deejay Football Club su Radio Deejay, ha analizzato il momento del Milan dopo lo sfogo di Paulo Fonseca: "Tre giorni fa ha dato la fascia a Leao, poi dopo tre giorni non gioca. Tutti quanti dicono che Fonseca è troppo buono e lui cambia registro. Non puoi passare dai giocatori che decidono loro chi tira il calcio di rigore, manco fosse De Gregori, a una linea così. A me sembra che l'abbiano lasciato un po' solo questo ragazzo.

Balotelli? Non ne parlo da anni, è un argomento che non mi interessa. È tornato diverse volte: Monza, Sion, Turchia. Ha fatto delle cose, ma non è un argomento che mi interessa onestamente".

Le origini della poca simpatia fra il volto di Sky e Balotelli sono state raccontate dallo stesso Caressa nel suo libro ‘Grazie, Signore che ci hai dato il calcio’, in cui ha spiegato di aver incontrato, insieme a suo figlio, Super Mario a San Siro in occasione di una partita. Il figlio di Caressa voleva una foto insieme all'attaccante, che però si sarebbe rifiutato di scattarla e si sarebbe allontanato insultando il giornalista: “Lui si trova davanti un bambino di 8 anni, che lo guarda con gli occhi che brillano, e tutto quello che fa è limitarsi a insultarmi per poi andarsene senza fare alcuna foto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile