Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Caputi: "Allegri nome suggestivo, ma non sarebbe stato giusto per la Lazio"

Caputi: "Allegri nome suggestivo, ma non sarebbe stato giusto per la Lazio"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 giugno 2024, 06:15Serie A
di Simone Bernabei
Archivio Maracanã 2024
TMW Radio
Archivio Maracanã 2024
Ospiti: Caputi:" Baroni meriterebbe una piazza importante. Conte una garanzia." Cucchi:" Baroni non scalda è visto come un profilo basso. Conte vuole vincere" Bezzi:" Allegri notizia inventata. Conte scelta rischiosa." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, il giornalista Massimo Caputi ha parlato della situazione della Lazio, con il presidente Lotito che dopo aver sfiorato la suggestione Allegri ha puntato dritto su Marco Baroni per il dopo Igor Tudor.

Lazio, addio a Tudor. E ora?
"E' interessante vedere quale sarà la scelta della Lazio. Personalmente trovo quella di Allegri una candidatura suggestiva, ma credo che Baroni sia un allenatore che ha fatto benissimo e meriterebbe di cimentarsi in una piazza importante. Poi per quello che è il modo di agire della Lazio, mi sento di dire che è anche il profilo più giusto per avere la possibilità di far crescere dei giocatori e far giocare bene la squadra. Conceiçao è anche una bella suggestione, così come Klose, ma Allegri è Allegri. Non so se però il toscano sia il profilo giusto per la Lazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile