Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caos calendari, Biasin: "Prima la Serie A scenderà a 18 squadre, meglio sarà"

Caos calendari, Biasin: "Prima la Serie A scenderà a 18 squadre, meglio sarà"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:08Serie A
di Daniele Najjar

Il giornalista Fabrizio Biasin, parlando ai microfoni di Radio Sportiva ha detto la sua in merito al rinvio della partita fra Atalanta e Lecce, prevista domenica alle 15 a Bergamo dopo il rinvio rispetto alla data iniziale prevista, che era quella odierna.

Queste le sue parole sul caldissimo tema dei calendari: "Questa è una decisione grottesca. Nel momento in cui succede una cosa come quella che è successa a Lecce, o decidi di rispettare il fatto che in questo momento il Lecce non voglia e non possa scendere in campo e allora rimandi la partita e rimandare la partita non significa spostarla di due giorni, spostarla di due giorni significa far finta di aver compreso quello che è successo, invece così non rispetti il fatto che esista un lutto così importante. Perché se i giocatori del Lecce non erano pronti per giocare oggi, non lo saranno neanche domenica".

Poi continua: "Invece viene presa questa soluzione a metà, per cui si cerca di rispettare la squadra e le si impone di giocare 48 ore dopo. È tutto abbastanza ridicolo e figlio di un calendario insensato, lo abbiamo capito clamorosamente in questi giorni. Prima scendiamo a 18 squadre in Serie A meglio sarà per tutti quanti. Capisco la protesta del gruppo squadra del Lecce e dei tifosi giallorossi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile