Calhanoglu out nell'Inter? Asllani: "Pronto a stare in regia, mi sento molto cresciuto"
L'Albania è uscita sconfitta dal match di Nations League contro l'Ucraina, terminato 2-1 in favore degli ospiti. Ma per Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter che è rimasto in campo per tutta la gara, c'è spazio anche per parlare del momento personale e della squadra nerazzurra: "Se Calhanoglu starà fuori non so in verità se tocca a me", ha sottolineato il giocatore dopo la partita ai microfoni di SportMediaset: "Se mi sento pronto? L'ho sempre detto, mi sento molto cresciuto, quello che mi viene dato, anche 20 minuti, cerco di sfruttarlo al massimo, alla fine ho solo 22 anni. Differenza di dove gioco tra Inter e Albania? Non cambia tanto, posso fare tutti i ruoli del centrocampo, io sono sempre stato un play davanti alla difesa, preferisco quel ruolo".
Alla ripresa del campionato per l'Inter c'è la trasferta sul campo del Verona: "Campionato o Champions? Sei l'Inter, l'obiettivo è quello di portare a casa trofei, devi vincere. Vogliamo rivincere lo scudetto, ma essere anche protagonisti in Champions", ha proseguito Asllani a Sportmediaset.
"La rivale più accreditata in A? Non lo so, ci sono squadre fortissime in campionato, squadre che hanno fatto un bel mercato, che giocano per vincere. Noi poi abbiamo vinto l'anno scorso, è difficile confermarsi, lavoriamo per questo. Perché è difficile confermarsi? Perché magari hai vinto l'anno scorso e lo pensi... Noi però ci stiamo allenando anche molto più duramente rispetto allo scorso anno e abbiamo ben chiari gli obiettivi".