Cagliari, Wieteska vicino all'addio: accordo verbale con il PAOK. I dettagli
Mateusz Wieteska è vicino all'addio al Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club sardo ha infatti raggiunto un accordo verbale con il PAOK Salonicco per la cessione del difensore in questa sessione di mercato e tra stasera e domani mattina ci sarà lo scambio di documenti tra i due club, prima dell'annuncio ufficiale. Una cessione che non dovrebbe intaccare troppo nelle soluzioni di Davide Nicola, visto che il tecnico non lo ha utilizzato molto nel campionato in corso.
La formula del trasferimento.
L'operazione dovrebbe essere chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto e nelle prossime ore il calciatore lascerà la Sardegna per trasferirsi in Grecia e iniziare la sua nuova avventura. Secondo l'emittente satellitare nell'accordo potrebbe essere inserita una clausola di uscita, con il PAOK che deciderà comunque al termine della stagione se acquistare il difensore a titolo definitivo.
I numeri di Wieteska al Cagliari.
Arrivato in rossoblù nell'estate 2023 nel suo anno e mezzo a Cagliari Wieteska ha raccolto un totale di 26 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia del club sardo ma soltanto cinque in questa stagione. Adesso la possibilità di cambiare aria per trovare maggiore spazio, con il PAOK Salonicco che è pronto a prelevarlo e conta di chiudere l'operazione in tempi brevi.