Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, seduta in vista dell'Inter: lavoro individuale per Luvumbo

Cagliari, seduta in vista dell'Inter: lavoro individuale per LuvumboTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 dicembre 2024, 23:58Serie A
di Simone Bernabei

Il Cagliari di Davide Nicola è tornato in campo nella giornata di oggi dopo la dolorosa sconfitta per 2-1 contro il Venezia nell'ultimo turno di campionato. Questo il report della società sarda dopo la seduta odierna in preparazione della prossima partita, l'ultima del 2024, contro l'Inter:

"È iniziata subito al CRAI Sport Center la preparazione al prossimo impegno di campionato. Sabato 28 dicembre i rossoblù ospiteranno all’Unipol Domus l’Inter, gara della 18ª giornata di Serie A: oggi la squadra è scesa in campo per una seduta di allenamento.

I calciatori più impiegati nel match di ieri hanno svolto dei lavori di scarico; per gli altri attivazione ed esercitazioni tecniche, accompagnate da conclusioni a rete. A chiudere la sessione delle partite giocate su campo ridotto.

Lavori individuali per Zito Luvumbo. Nuovo allenamento in programma domani, martedì 24, al mattino".

Dopo la sfida contro il Venezia, lo stesso Davide Nicola aveva così parlato di Yerry Mina, altro giocatore uscito acciaccato ma che non è stato nominato nel report del club cagliaritano: "Vedremo, è uscito per un fastidio al polpaccio. Sul mercato, io non mi nascondo mai, ma parlarne ora dopo una sconfitta contro il Venezia significa non stare dietro a tutto quello che stiamo facendo. So ovviamente cosa si può migliorare, ma sono concentrato su quello che c'è da migliorare. Quando arriverà il momento di farlo, lo faremo. Rispetto all'anno scorso abbiamo due giocatori in meno, Oristanio e Shomurodov, ma sono contento di chi ho. Finiamo l'andata e poi vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile