Cagliari Primavera vince la Coppa Italia. Giulini: "Trofeo storico, ci sprona a crescere ancora"

"Orgoglio per una vittoria del lavoro e che viene da lontano. Il successo di persone che hanno il cuore rossoblù e vivono per il Cagliari. Un trofeo storico che ci gratifica e ci sprona a provare a crescere ancora. Grazie a tutti!": così, attraverso il proprio profilo X, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che questo pomeriggio - con i suoi - ha festeggiato al vittoria della Coppa Italia Primavera, che ha contrapposto i rossoblù ai pari categoria del Milan.
Il tutto, per altro, in terra lombarda, all''Arena Civica' di Milano, espugnata dalla formazione sarda sul punteggio di 0-3 (a prescindere dal luogo di disputa della partita, era comunque il Milan che avrebbe giocato in casa).
Di seguito, riportiamo il tabellino del match che ha consentito al Cagliari di scrivere la storia, considerando che mai aveva vinto la competizione:
MILAN (4-3-3): Longoni; Bakoune (63′ Perrucci), Paloschi, Dutu, Magni (80′ Asanji); Comotto (54′ Nissen), Eletu, Hodzic (54′ Sala); Liberali, Sia (63′ Scotti), Bonomi. A disp: Colzani, Mancioppi, Parmiggani, Ossola, Perera, Colombo. All.: Guidi
CAGLIARI (3-5-2): Iliev; Cogoni, Pintus, Franke; Arba (58′ Langella), Marcolini (82′ Sulev), Liteta, Balde (68′ Malfitano), Grandu; Vinciguerra (58′ Trepy), Bolzan (58′ Achour). A disp: Ausenklis, Collu, Simonetta, Ardau, Costa, Marini. All.: Pisacane
Marcatori: 21′ Vinciguerra, 37′ Bolzan, 69′ Trepy
