Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Palomino: "Bello il saluto dei tifosi dell'Atalanta. Ora felice di essere qua"

Cagliari, Palomino: "Bello il saluto dei tifosi dell'Atalanta. Ora felice di essere qua"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 19:00Serie A
di Simone Bernabei

Il neo difensore del Cagliari josé Palomino ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione. L'argentino è arrivato in Sardegna quest'estate, dopo che la società del presidente Giulini aveva provato a prenderlo già nelle passate sessioni di calciomercato. Questo il suo pensiero in conferenza:

Perchè ha scelto il progetto del Cagliari?
"Volevo rimanere in Italia. Sapevo che mi volevano già da tempo".

Nonostante le difficoltà ha sempre continuato ad allenarsi.
"Assolutamente. Avevo un contratto con l'Atalanta, ed anche se il mister non voleva puntare si di me, ho continuato a lavorare. Ora sono felice di essere qui e ci tengo tantissimo a ringraziare tutti coloro che si sono prodigati affinché arrivassi qui, già dallo scorso anno".

E' stato bello il saluto dei tifosi dell'Atalanta.
"Assolutamente. E' stato uno striscione che ho apprezzato molto. Dopo sette anni è stato difficile lasciarsi, ma ho coltivato un rapporto molto bello con loro".

Come fa ad avere ancora fame dopo 7 anni a Bergamo?
"E' impegnativo, ma sei talmente a mille che passano veloci. Il calcio mi porta ambizione e voglia di fare, sento che posso ancora dare tanto e migliorare e questa è la mia forza per avere la mentalità per superarmi personalmente e dare una mano al Cagliari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile