Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Nicola: “Prendiamo gol nei momenti migliori. Bravi Piccoli e Mina”

Cagliari, Nicola: “Prendiamo gol nei momenti migliori. Bravi Piccoli e Mina”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 novembre 2024, 15:38Serie A
di Alessio Piazza

Queste le parole del tecnico del Cagliari Davide Nicola, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris, match che ha aperto la domenica di questa 13° giornata della Serie A Enilive 2024/2025.

Di seguito l’intervista:
É soddisfatto della gara e di aver per l'ennesima volta recuperato da una condizione di svantaggio?
“Credo che le squadre che lottano per stare in categoria abbiano tutte gli stessi problemi. É chiaro che qualche gol di troppo si prende ma è anche vero che riprendersi dallo svantaggio è un fatto da non sottovalutare. Spiace che prendiamo gol sempre nei momenti migliori”.
Forse vi manca spesso l’ultimo passaggio? Perché le occasioni le avete create.
“Fare campionati tranquilli per chi lotta per la salvezza credo sia impossibile. Ci sono momenti in cui arrivano i risultati in funzione del gioco che stai producendo, altri in cui non sempre è così. Abbiamo giocatori giovani che stanno sperimentando la titolarità in serie A e quindi bisogna avere pazienza e dare loro tempo. Sicuramente dobbiamo migliorare ancora”.
Come ha vissuto il siparietto tra Piccoli e Mina?
“Mina ha la capacità e la sensibilità di capire certe situazioni. Oggi ha fatto la scelta giusta lasciando a Piccoli la possibilità di calciare il rigore”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile