Cagliari-Inter, scintille al 45'. Marelli: "Contatto casuale Luperto-Lautaro, Thuram simula"
Clima acceso nel finale del primo tempo di Cagliari-Inter. Prima Lautaro ha chiesto un rigore per un contatto con Luperto, non ravvisato da Doveri. In seguito, contatto fra Mina e Thuram dopo un fallo del primo sul secondo, col francese rimasto a terra apparentemente dolorante per un tocco che però, non pare proprio esserci stato.
Il commento di Luca Marelli su Dazn sul primo episodio: "C'è stato un contatto totalmente casuale, tra la gamba destra di Luperto e la destra di Lautaro, ma in ogni caso è avvenuto cinque metri fuori dall'area di rigore e non c'è margine per un intervento del Var. Comunque è un contatto assolutamente casuale".
Sul secondo: "A terra, Mina ha cercato di lamentarsi con Thuram e gli ha afferrato i pantaloncini sul fianco. Thuram ha simulato una pressione sulle parti intime, che in realtà non c'è stata, andando col corpo vicino a Mina. Bisogna sottolineare la scena di Thuram, sta simulando un contatto sulle parti intime che in realtà non c'è stato. Poi la punizione per l'Inter c'è".