Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: torna Scuffet in porta, un solo cambio per Inzaghi

Il Cagliari, reduce da tre sconfitte consecutive, vuole chiudere in bellezza l'anno, magari muovendosi dal terzultimo posto in classifica. In Sardegna, però, arriva l'Inter campione d'Italia e in grande spolvero nelle ultime uscite, nonostante le tante defezioni nel reparto difensivo.Arbitra Daniele Doveri della sezione di Roma, appuntamento alle 18 all'Unipol Domus col fischio d'inizio. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Davide Nicola ripropone Scuffet tra i pali al posto di Sherri ed è questa la principale novità di formazione per i rossoblù. L'altra riguarda l'attacco, dove il tecnico preferisce Piccoli a Pavoletti.
Simone Inzaghi ritrova De Vrij e lo schiera dall'inizio a guida della difesa con Bisseck e Bastoni. Darmian neanche in panchina, confermato per il resto l'undici tipo che ha superato il Como nell'ultima giornata prima di Natale.
CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Adopo, Augello; Gaetano; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Simone Inzaghi.
In campo così per l'ultima dell'anno 👇
Powered by @play_eFootball #ForzaInter #CagliariInter pic.twitter.com/h1VX6EGF8M
— Inter ⭐⭐ (@Inter) December 28, 2024
