Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buta non è nei progetti dell'Udinese. C'è un interessamento da parte del Valladolid

Buta non è nei progetti dell'Udinese. C'è un interessamento da parte del ValladolidTUTTO mercato WEB
mercoledì 14 agosto 2024, 22:38Serie A
di Dimitri Conti

Leonardo Buta (22 anni) non sembra essere compreso nel progetto tecnico e sportivo dell'Udinese e la società friulana va cercando una nuova sistemazione al difensore portoghese classe 2002. Per lui potrebbe esserci un futuro in Spagna, dove si sta aprendo una nuova pista.

Stando a quanto riportato dal portale Pucela Fichajes, sul classe 2002 ci sarebbe l'interesse del Real Valladolid, club di Liga che però al momento non ha ancora formulato un'offerta all’Udinese. Buta é reduce da una buona annata a livello personale in Portogallo con il Gil Vicente, squadra con la quale ha raccolto 29 presenze in campionato prima dell'infortunio che ha fatto terminare anzitempo la sua stagione.

Intanto il direttore sportivo dei friulani, Gianluca Nani, ha parlato così in conferenza stampa della situazione legata a Lazar Samardzic, altro giocatore che sembra destinato a lasciare Udine: "Samardzic è un giocatore tra i più richiesti, c'è qualche richiesta di informazioni in Italia... possiamo dire Italia del nord (ride, ndr). Però la nostra idea è quella di mantenere in rosa i giocatori migliori, a meno di offerte soddisfacenti per tutti, ma non c'è volontà da parte nostra di lasciarlo andare facilmente. In quel ruolo comunque iniziamo ad avere qualche giocatore buono, uno lo presentiamo oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile