Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Penna fischia rigore per la Fiorentina, Inzaghi ad Ayroldi: "Spero con tutto il cuore che ci sia"

La Penna fischia rigore per la Fiorentina, Inzaghi ad Ayroldi: "Spero con tutto il cuore che ci sia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Serie A
di Alessio Del Lungo

La vittoria dell'Inter contro la Fiorentina per 2-1 è arrivata dopo una partita molto sofferta, in cui i nerazzurri hanno creato molto di più degli avversari, ma hanno rischiato di non portare a casa l'intera posta in palio. Simone Inzaghi ha vissuto la gara in maniera diversa rispetto al solito, forse perché dopo il 3-0 del Franchi la sentiva maggiormente.

DAZN ha pubblicato le immagini del match da bordo campo, concentrandosi in particolar modo sul tecnico dei campioni d'Italia in carica. Il tecnico si è arrabbiato molto con Ranieri in avvio di gara, urlandogli "Stai muto" dopo una protesta per una mancata concessione di una punizione per fallo di mano di Lautaro. Successivamente è stato il turno di De Gea, che lo ha spinto ad andare dal quarto uomo a lamentarsi per le perdite di tempo. Preso di mira il team manager dei viola invece in occasione del gol dell'1-0 dei suoi.

Il nervosismo di Inzaghi continua a essere elevato. Quando La Penna fischia il penalty che regalerà l'1-1 momentaneo alla Fiorentina e a Mandragora, il piacentino subito fa cenno di no con la mano, lo riguarda al suo monitor e poi si rivolge al quarto uomo Ayroldi: "Spero con tutto il cuore che ci sia". Il peggio però per sua fortuna è passato: da lì in poi ha tempo solo per un po' di gesti scaramantici ed esultanze sfrenate per i 3 punti e il -1 dal Napoli. Alla faccia di chi diceva gli mancasse il "veleno" di Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile