Bologna-Lille, Meghni: "David segna, Zhegrova c'è. Ma un 17enne m'ha impressionato"
Mourad Meghni, ex calciatore del Bologna, ha presentato la sfida di questa sera contro il Lille valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League ai taccuini della 'Gazzetta dello Sport': "Genesio al Lille ha proseguito basando tutto su bel calcio. E ci sono giocatori tecnici. Penso ai due franco-algerini Zedadka e Aissa Mandi, David che fa sempre gol e c'è Zhegrova. Quello che però mi ha impressionato di più ha 17 anni: Bouaddi", ha detto Meghni che in un altro passaggio ha aggiunto. "Dallinga ancora a secco? In Francia era considerato bravissimo. Tanti gol, uomo d’area, qualità. E’ duro l’ambientamento. Però i gol li ha sempre fatti quindi serve fiducia. Arriverà arriverà".
Sulla sfida di questa sera, questo il pensiero espresso ieri in conferenza stampa da Vincenzo Italiano: "Crediamo e ne abbiamo parlato tantissimo della possibilità di riempire questa casella dei gol fatti perché sinceramente ci dà fastidio. Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. Ci siamo preparati per ottenere questo storico successo e vogliamo tenere vivo questo cammino, da domani vogliamo cominciare ad essere più efficaci".
E ancora: "E' importante, mancano quattro partite. Se gli esperti hanno ragione, che con 7-8-9 punti si può passare il turno, noi siamo ancora dentro. Domani sarà un'altra montagna da scalare ma ci proveremo con tutti i nostri mezzi e con tutta la nostra volontà".