Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, l'esclusione dalla lista campanello d'allarme: 4 mesi decisivi per Karlsson

Bologna, l'esclusione dalla lista campanello d'allarme: 4 mesi decisivi per KarlssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 11:30Serie A
di Simone Lorini

L'assenza dalla lista UEFA di Jesper Karlsson è stata una delle grandi sorprese in casa Bologna. Di conseguenza, per lo svedese con la maglia numero 10 i prossimi 4 mesi saranno fondamentali: perché darsi una mossa sarà inevitabile, perché l’uscita dalla lista Champions è una dura botta soprattutto per lui e perché sarà lui che dovrà dare tutto, anche per evitare che a gennaio il club faccia delle riflessioni importanti.

Con Motta il talento dello svedese non era riuscito a mostrarsi. Ed è sempre stato capace di tante cose: puntare l’uomo, vedere la porta, scompaginare gli altri, incidere. "Prima di arrivare a Bologna aveva segnato tanto e deve iniziare a fare vedere le sue qualità – ha detto Vincenzo Italiano dopo l’1-1 contro l’Empoli e una prestazione dello svedese negativa -: lui era dispiaciuto ma avrà altre possibilità".

Italiano lo avrebbe voluto anche alla Fiorentina, ricorda la Gazzetta dello Sport: nel gennaio scorso, Thiago Motta aveva avanzato l’idea che si potesse fare uno scambio secco di sei mesi con Ikonè, che Thiago stesso aveva avuto nelle giovanili del PSG. Il Bologna disse no, ma il destino ha portato ugualmente l'esterno svedese 26enne ex AZ ad essere allenato dal tecnico nato a Karlsruhe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile