Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, certi amori non finiscono: suggestione Tomiyasu per rinforzare la difesa

Bologna, certi amori non finiscono: suggestione Tomiyasu per rinforzare la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 14 agosto 2024, 13:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

In mezzo a tanti nomi per la difesa del Bologna, ne spunta anche uno 'romantico'. Il club rossoblù in estate si è privato di una colonna come Riccardo Calafiori, ceduto a peso d'oro all'Arsenal. Nel corso delle settimane, per il ruolo di suo sostituto è stata stilata una lista infinita: da Hummels a Bijol, da Rugani a Perez, fino ad arrivare a Logan Costa per il quale la strada appare in salita.

Nelle ultime ore, stando all'edizione bolognese di Repubblica, è venuta fuori un'altra ipotesi di mercato per il reparto arretrato. Si tratta del ritorno nel capoluogo emiliano di Takehiro Tomiyasu. Il centrale giapponese, attualmente in forza all'Arsenal, è alle prese con un infortunio sul quale il tecnico dei Gunners Arteta si è espresso così: "Ci vorranno settimane per quello, sfortunatamente. Dovrà avere pazienza". Per il momento sono solo rumors, ma magari alla fine potrebbero diventare realtà.

Tomiyasu al Bologna: primo atto
L'avventura di Tomiyasu al Bologna è iniziata nell'estate del 2019, quando è diventato il secondo giocatore giapponese della storia a vestirsi di rossoblù dopo Nakata. Nelle file dei felsinei, tra il 2019 e il 2021, è diventato un vero e proprio baluardo. A tal punto da spingere l'Arsenal, sul gong del mercato estivo 2021, a sborsare 20 milioni più 3 di bonus pur di aggiudicarselo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile