Biraghi dalla Fiorentina al Torino. I dettagli: prestito gratuito e diritto di riscatto
Cristiano Biraghi si avvicina sempre più al Torino. Il terzino mancino della Fiorentina è pronto a lasciare Firenze in queste ultime ore di calciomercato per trasferirsi alla corte di Paolo Vanoli e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.
I dettagli.
Il calciatori si trasferirà a titolo gratuito fino al termine di questa stagione e nel caso in cui i granata lo dovessero poi riscattare alla Fiorentina andrebbe un milione di euro. Se dovesse essere acquistato a titolo definitivo l'esterno difensivo firmerà poi un contratto fino al 30 giugno 2027 ma il discorso è comunque rimandato alla prossima estate.
Cristiano Biraghi prenderà dunque il posto di Mergim Vojvoda che nella mattinata di oggi ha svolto le visite mediche con il Como. i lariani verseranno 3,5 milioni di euro nelle casse del Torino per prendere l'esterno a titolo definitivo, con l'annuncio atteso nelle prossime ore, una volta che verrà risolto tutto l'iter burocratico. Nei giorni scorsi si era parlato sia dell'ipotesi Inter per Biraghi, che ha poi virato su Zalewski, che di quelle Hellas Verona, ma alla fine è stato il Torino a spuntarla e Paolo Vanoli avrà il suo rinforzo sulla corsia di sinistra.