Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bastoni vuole diventare una bandiera dell'Inter. Ha rifiutato (almeno) tre offerte negli anni

Bastoni vuole diventare una bandiera dell'Inter. Ha rifiutato (almeno) tre offerte negli anni
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 07:00Serie A
di Andrea Losapio

No al Bayern Monaco, al Manchester City e al Real Madrid per rimanere con l'Inter. L'idea di Alessandro Bastoni arriva da lontano, perché ha sempre voluto giocare nell'Inter e diventarne il capitano, anche quando sono arrivate proposte molto importanti per lui. Un anno fa, ancora con Zhang, il prolungamento era stato fatto per non avere problemi di forza contrattuale in caso di offerte, riconoscendo come il precedente Skriniar avesse fatto scuola. Da capitano a parametro zero in dodici mesi, senza portare nemmeno un euro all'Inter.

Bastoni è sempre stato legato all'Inter e non aveva intenzione di andare via. Certo, se l'Inter avesse dovuto cederlo, magari non trovando la plusvalenza di Onana, si sarebbe sacrificato. Un po' come Barella, cioè lo zoccolo italiano - e duro - dei nerazzurri. Bastoni ha compiuto 25 anni lo scorso aprile, è ancora molto giovane e può essere una delle bandiere interiste, un po' diversamente rispetto a quanto visto nelle ultime stagioni.

Queste le parole di Alessandro Bastoni sulle offerte che sono arrivate dall'estero. "Fa piacere avere la stima di gente nel mondo del calcio. Ma quando sei in un posto e sei felice, tutti ti vogliono bene e ti apprezzano per quello che sei davvero, non devi mai andare via. Io qui mi sento esattamente così, mi sento importante in questa grande famiglia e non ho paura a dire che qui sto molto bene Felice Se? Se dovessimo vincere lo scudetto. Sulla Champions non voglio sbilanciarmi, ma dobbiamo andare avanti. Quindi sarò felice se non avremo rimpianti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile