Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balotelli non viene convocato da un mese. E la sua assenza non fa nemmeno più notizia

Balotelli non viene convocato da un mese. E la sua assenza non fa nemmeno più notiziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:31Serie A
di Raimondo De Magistris

Per la quinta partita consecutiva Mario Balotelli non è nemmeno entrato a far parte della lista dei convocati del Genoa. Da un mese l'ex centravanti della Nazionale che da novembre a oggi ha giocato circa un'ora suddivisa in sei partite non è nemmeno una scelta a gara in corsa. E' ancora presente nella lista inoltrata alla Lega Serie A, ma è come se non ci fosse. Anche perché il calciomercato di gennaio ha consegnato a Vieira quei calciatori necessari per sopperire all'emergenza offensiva.

La vittoria di ieri contro il Venezia ha di fatto estromesso il Genoa dalla zona retrocessione. Con 30 punti conquistati in 25 partite, la squadra rossoblù ha già un piede e mezzo nella prossima Serie A, in un campionato in cui sicuramente Balotelli non continuerà a vestire la maglia del Genoa.
Più della sua assenza, oggi però fa ancor più rumore il disinteresse attorno a questa vicenda. Sul tema ormai a Patrick Vieira non viene più posta alcuna domanda e così a margine della sfida contro il Venezia l'argomento Balotelli non è stato nemmeno sfiorato.

L'ultima manciata di minuti giocati da Balotelli risale allo scorso 21 dicembre contro il Napoli ed è difficile dire se ce ne saranno altri. Probabilmente no e allora a questo punto c'è da chiedersi perché lo stesso calciatore non valuti la possibilità di rilanciarsi lì dove può ritrovare rinnovata gloria oltre che minuti. A gennaio ha rifiutato il Trapani, qualche sondaggio è arrivato dall'estero ma per ora nulla è stato approfondito. Mercati come il Brasile, gli Stati Uniti, la Russia (ancora per due giorni) o il Giappone sono ancora aperti e chissà che da questi paesi nei prossimi giorni non possa arrivare per lui qualche offerta allettante. La sua avventura al Genoa sembra ormai conclusa. Anzi, nemmeno iniziata. E le sue assenze ormai non fanno nemmeno più notizia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile