Audero titolare nel Como? Fabregas: "È pronto, ma non sarà una scelta definitiva"
Emil Audero e Pepe Reina, ecco servito il dualismo tra i pali. In casa Como, la prossima di campionato contro il Bologna potrebbe rappresentare l'occasione per l'esordio dell'ex portiere di Sampdoria e Inter. Della possibile titolarità di Audero ha parlato oggi Cesc Fabregas, tecnico dei lariani: “Emil è un grande portiere, è pronto per giocare. Pepe ha fatto bene ed è stato importante anche nella fase di costruzione. Non è una scelta definitiva”.
Spazio anche alla scelta del rigorista, sulla carta Simone Verdi: "È il nostro rigorista, ma per quanto mi riguarda calcia chi se la sente".
Nel corso della conferenza stampa, Fabregas ha speso parole importanti per due giovani come Nico Paz e Maximo Perrone: "Mi aspetto molto da loro, sono molto giovani e bravi, tocca a me farli crescere”.
Nessuna preoccupazione, infine, per un reparto offensivo che sinora non ha dato i frutti sperati: “Non sono particolarmente preoccupato di questo perché abbiamo quattro attaccanti che hanno sempre segnato e sono sicuro che presto cambierà la situazione in quanto calciamo tanto verso la porta avversaria”.