Atletico Madrid, De Paul: "Non ho visto un'Inter superiore a noi. Possiamo ribaltarla"

Il centrocampista dell'Atletico Madrid, Rodrigo De Paul, dopo la sconfitta per 1-0 a San Siro contro l'Inter nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, ha parlato a Sky Sport, analizzando la partita e lanciando la sfida ai nerazzurri in vista della sfida di ritorno al Wanda Metropolitano del prossimo 13 marzo: "È stata una partita con due squadre che volevano giocarsela. L'Inter ha avuto due o tre occasioni in più di noi, ma non ho visto un'Inter superiore. Contano i gol però, adesso dobbiamo ribaltare il risultato a casa nostra e penso che si possa fare".
Avete accusato un calo fisico nel secondo tempo? L'Inter è sembrata più brillante.
"Durante le partite non si può giocare sempre allo stesso ritmo. Nel primo tempo siamo andati meglio ma l'Inter in casa, con i suoi tifosi che spingono, può metterti in difficoltà. Sono la squadra più forte in Italia e ci sta di subire, non penso sia stato un calo fisico. Stiamo bene".
La pagella di De Paul a cura di TMW.
De Paul 5 - Tra i più in ombra nella formazione di Simeone. Un pallone sanguinoso perso nel primo tempo contro Thuram rischia di costare caro ai suoi. Altri errori, in una serata da dimenticare.
