Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, ultimo miglio per il passaggio di Miranchuk in MLS: Atlanta in chiusura

Atalanta, ultimo miglio per il passaggio di Miranchuk in MLS: Atlanta in chiusuraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2024, 14:41Serie A
di Andrea Losapio

Mancano solo gli ultimi passaggi burocratici per il passaggio di Aleksey Miranchuk all'Atlanta United. Gli accordi con l'Atalanta sono serrati e, di fatto, anche quelli con il calciatore che si è convinto ad accettare il trasferimento negli Stati Uniti. Siamo all'ultimo miglio per la chiusura di un affare abbastanza complicato soprattutto per le lungaggini della Major League Soccer in termini di accordi con i giocatori. Nella scorsa settimana Miranchuk si è regolarmente allenato con i nerazzurri.

Dopo l'addio del russo potrebbe esserci un'accelerata per l'esterno destro: Hateboer è considerato una riserva in questo momento - e se dovessero arrivare delle offerte non è detto che saluti anche lui - mentre Holm e Zortea non sono stati confermati per motivi diversi. Quindi, di fatto, c'è solo Zappacosta come titolare (e che può giocare anche a sinistra) più il giovane Palestra. Quindi l'uomo di fascia è una priorità, anche se Geertruida del Feyenoord è considerato troppo costoso e con diversi club che lo stanno osservando.

L'Atalanta non sostituità Miranchuk, avendo già in rosa Zaniolo. Diversa la questione centravanti: nell'ordine di idee c'è aggiungere un numero nove fisico, che possa essere il vice Scamacca, considerato che i Siren Diao e i Vlahovic hanno bisogno di un apprendistato ulteriore dopo il buon impatto con la Under 23.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile