Atalanta, si avvicina il colpo Godfrey in difesa. Già oggi la possibile chiusura con l'Everton
L'Atalanta si avvicina a passi sempre più grandi a regalare un nuovo rinforzo in difesa a mister Gian Piero Gasperini. Si tratta di Ben Godfrey, terzino dell'Everton il cui nome è uscito nelle scorse ore e che sembra sempre più vicino a diventare un nuovo nerazzurro.
Arrivano alcuni aggiornamenti sulla trattativa, fonte Sky Sport: stando all'emittente satellitare, l'affare è in dirittura d'arrivo e già nella serata di oggi può arrivare la definitiva fumata bianca con i Toffees. I nerazzurri ieri avevano presentato una prima proposta da 8 milioni di euro, ritenuta troppo bassa. Nella giornata odierna però è arrivato il rilancio, una proposta da 9 milioni di euro più 1 di bonus che può essere decisiva.
Sarebbe già stato raggiunto anche l'accordo per il contratto del classe 1998, che quindi si avvicina ogni ora che passa a unirsi all'Atalanta di Gasperini. Battuta in tal senso la concorrenza del Lione, che si era spinto fino a 12 milioni di euro bonus compresi: decisiva per scavalcare i francesi la volontà del calciatore.