Agente Martinez: "Josep si trova bene, al momento il suo pensiero è rivolto solo all'Inter"
Intercettato dai colleghi de Linterista.it, Sergio Barila, agente di Josep Martinez, ha parlato del suo assistito: "Si trova bene a livello personale. È in uno dei club più grandi d’Europa ed ha una buona opportunità per continuare a crescere come giocatore. Come tutti i giocatori, è più felice quando gioca. E' normale, come per tutti, ma ha un compagno di squadra di alto livello che sta giocando titolare. E bisogna rispettare le decisioni dell'allenatore.
Ogni giocatore ha il suo percorso e la sua storia. Josep è un ottimo portiere. Quando giocherà sono sicuro che la società, la squadra e i tifosi saranno contenti di lui. Avrà un buon rendimento, questo è sicuro al 100%.
Può giocare con i piedi? Sicuramente sì. Josep ha una buona personalità e mentalità. Il suo gioco con i piedi è molto buono. È una specifica caratteristica che richiedevano i suoi allenatori al Las Palmas, Barcellona e Lipsia. Ed è sicuramente uno dei motivi per cui l'Inter lo ha ingaggiato. Il futuro? E' normale che le società vogliano conoscere la situazione del giocatore. È un buon portiere e alcuni club hanno bisogno di portieri e vogliono conoscere i suoi pensieri. Ma la decisione di andare all'Inter è stata analizzata ed al momento il suo pensiero è rivolto solo all'Inter".