Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adani: "Fonseca risalito alla faccia di chi lo aveva già seppellito coma Uma Thurman in 'Kill Bill'"

Adani: "Fonseca risalito alla faccia di chi lo aveva già seppellito coma Uma Thurman in 'Kill Bill'"TUTTO mercato WEB
martedì 24 settembre 2024, 14:52Serie A
di Simone Lorini

Lele Adani, nel suo intervento sul canale Twitch 'Vivaelfutbolreal', ha parlato così del derby e di quanto fatto da Fonseca nella settimana più difficile della sua breve carriera al Milan: "Alla faccia degli scettici, dei giornalisti lo avevano già seppellito coma Uma Thurman in 'Kill Bill', Fonseca è risalito da sotto terra. Era finito prima di iniziare il derby alla vigilia, questo era il clima attorno a lui a livello mediatico. Si è presentato da sfavorito con un sistema di gioco ultraoffensivo, portando tutti a spasso".

Ancora sulle scelte del tecnico lusitano: "Altra cosa: fa giocare Gabbia, uomo del match. E, in ultimo, ha tolto Leao vincendo la partita. Non ha abboccato al passaggio e allo smarcamento, l'arma migliore dell'Inter. Il Milan ha concesso solo il cambio campo, lavorando di reparto con blocchi uniti. Il gol preso è un errore individuale di Emerson che si fa attrarre dalla palla e lascia Dimarco. Ha dato una lezione a tutti. Il passivo è striminzito, c'è stata più differenza rispetto al risultato finale.

Nel mese di ottobre, il Milan affronterà una serie di sfide cruciali tra Serie A e Champions League, che potrebbero essere decisive per il prosieguo della stagione. Subito dopo il Lecce, l'1 ottobre alle 21:00, i rossoneri voleranno in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen nella fase a gironi della Champions. Una trasferta insidiosa contro una squadra forte che rappresenta un test importante per le ambizioni europee del Milan. Il 6 ottobre, il Milan tornerà in campo in Serie A per una sfida difficile contro la Fiorentina al Franchi di Firenze. La partita, fissata alle 20:45, sarà importante per inseguire i vertici della classifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile