Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adani: "Il ciclo di Pioli al Milan è finito. Se ne perde tre di fila rischia anche l'esonero"

Adani: "Il ciclo di Pioli al Milan è finito. Se ne perde tre di fila rischia anche l'esonero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 novembre 2023, 00:23Serie A
di Simone Lorini

Lele Adani, ex difensore e ora opinionista di grido, ha parlato alla BoboTV di Stefano Pioli e del Milan: "Se il Milan vince a Napoli il fenomeno è Giroud, se invece si fa rimontare il cretino è Pioli. Ormai è così. Pioli non è più supportato dall’ambiente e dalla piazza. Il ciclo di Pioli, per me, è finito. Se perde tre partite di fila per me rischia di essere esonerato prima della fine della stagione. Il primo tempo del Milan a Napoli è stato spettacolare, ma purtroppo dai tifosi rossoneri non ha più futuro. È un ciclo finito per la piazza, non parlo della società e della squadra".

Giroud ha difeso pubblicamente il tecnico dopo il pari contro il Napoli
"Nessun problema tra noi e il mister. C'è un ottimo rapporto, ero frustrato. La relazione tra mister e squadra è ottima e sarà così fino alla fine. Siamo solo delusi e volevamo vincere". Così il centravanti del Milan Olivier Giroud al termine della gara pareggiata 2-2 allo Stadio Maradona contro il Napoli.

Ai microfoni della 'Rai' il centravanti francese ha voluto stemperare i toni dopo che, ai microfoni di 'Milan TV', s'era detto deluso per l'atteggiamento della squadra dopo il gol di Politano: "Dopo il primo gol loro hanno preso e fiducia e noi non sapevamo se dovevamo continuare ad attaccare o a difendere. Sono deluso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile