A Parigi nello store del PSG. Dove vendono ancora le maglie di Messi e Mbappè
Domani sera al Parco dei Principi si disputerà Francia-Italia, prima partita della fase a gironi della quarta edizione della Nations League. Inserite nel gruppo 2 della Lega A, le due squadre si sfideranno a partire dalle 20.45 nella casa del PSG visto che lo Stade de France fi Saint-Denis è attualmente impegnato per i Giochi Paralimpici.
Di fianco allo stadio è dislocato uno degli store ufficiali del PSG. E' il megastore del Paris Saint-Germain dove, tra le altre cose, sono ancora in vendita le maglie di Leo Messi e Kylian Mbappè. Anche se il 10 argentino ha salutato senza troppi convenevoli un'estate fa e la stella della Francia ha deciso di arrivare a scadenza di contratto pur di firmare col Real Madrid, il PSG ha ancora in vendita le maglie dei suoi ex giocatori perché evidentemente ancora molto gettonate.
Tra poco, intanto, ci sarà Didier Deschamps in conferenza stampa per presentare la sfida contro gli azzurri. Alle 18.30 sarà invece il turno di Luciano Spalletti. Di seguito le immagini.