Possibile nome illustre alla guida della Juventus, Tuttosport: "Sognando Platini"

"Sognando Platini". Titola così questa mattina Tuttosport. L'assoluzione nel Fifa-gate ha riacceso le speranze dei tifosi di vedere "Le Roi" alla guida della Juventus. Michel Platini è considerato dal popolo bianconero la persona più indicata per difendere la società. Tuttavia, lui non pensa di rientrare nel calcio e la proprietà non lo ha cercato.
Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Che forza Vanoli il trasformista: come giocare in borsa". Dal 3-5-2 iniziale al provvidenziale 4-2-4 di Roma, passando per il 4-2-3-1 e il 4-3-2-1: le variazioni portano frutti. "Studio e mi piace osare", dice il tecnico granata: il futuro è suo. Tifosi record, pienone col Verona.
In taglio alto, spazio alla Coppa Italia che per questa sera propone Milan-Inter come seconda semifinale d'andata. Il titolo è il seguente, che va oltre i 90 minuti in programma alle 21.00 a San Siro: "Inzaghi, incubo derby. Milan, l'ora di Paratici". La capolista non ha ancora battuto i cugini in stagione (su tre stracittadine, due sconfitte e un pareggio) e, a differenza loro, sta ancora a zero titoli (il Milan ha vinto la Supercoppa ad inizio gennaio, proprio contro i nerazzurri). Nel frattempo, nuovo incontro a Londra tra furlani e il ds: firma vicina.
