Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La doppietta di McTominay per il sorpasso, Il Mattino in apertura: "ScappaNapoli"

La doppietta di McTominay per il sorpasso, Il Mattino in apertura: "ScappaNapoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"ScappaNapoli" scrive Il Mattino in apertura quest'oggi dopo la vittoria per 2-0 del Napoli nel posticipo serale contro il Torino che ha certificato il sorpasso sull'Inter, ko nel pomeriggio contro la Roma. Maradona e Napoli in delirio già dalle 17 dopo il gol di Soulé e il triplice fischio del match tra i nerazzurri e i giallorossi a San Siro.

Fantastico Napoli. A Conte sono bastati sette giorni per agganciare e sorpassare la frastornata Inter, che ha perso tre partite di fila tra campionato e Coppa Italia. Comandano gli azzurri a 4 giornate dalla fine. È stata questa la domenica chiave per lo scudetto: tutto adesso è nelle salde mani di Conte e dei suoi ragazzi.

"Lo scudetto sarebbe un prodigio. I gol dovevamo trovarli, perché non è una rosa dove hai tanti giocatori da doppia cifra o che ti assicurano un tot di gol. Devi lavorare tanto, sfruttando le risorse che hai per migliorare e credo che tutti quanti siano migliorati. Sicuramente abbiamo lavorato tanto, è frutto del lavoro perché abbiamo 74 punti e mancano 4 giornate, penso che la Champions sia un fatto matematico. Pensare da dove partivi è qualcosa di bello, ma è merito esclusivamente dei ragazzi" il commento di Antonio Conte dopo la gara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile