Genoa ko a Como ma è salvo. Il Secolo XIX: "Ora punta sui giovani talenti"

"Genoa ko a Como ma è salvo. Ora punta sui giovani talenti" scrive Il Secolo XIX in prima pagina. A Como seconda sconfitta consecutiva per il Genoa, decide la rete di Strefezza. Come i lariani, però, i rossoblù centrano la permanenza in A con 4 turni d'anticipo. Un risultato non scontato alcuni mesi fa tra crisi societaria e difficoltà in campo.
E ora Vieira può programmare con il club il futuro e provare i giovani talenti, come ha già iniziato a fare a Como nel match di ieri. Il tecnico del Grifone, rappresentato in panchina al Sinigaglia dal fido Aitor Unzuè, ha mandato in campo dal primo minuto minuto Ahanor (2008), Ekhator (2006), Kassa (2005), Norton Cuffy (2004), oltre ai "veterani" De Winter (2002), Frendrup e Masini (2001).
Queste le parole di Aitor Unzuè, vice di Patrick Vieira, al fischio finale della partita: "Abbiamo disputato una buona gara. Mi sono sentito spesso con il mister e abbiamo deciso tutto insieme, dai giocatori in campo alle scelte. Mi sono sentito un po' spaesato all'inizio, ma poi è andato bene. In linea generale, abbiamo creato delle trame di gioco davvero interessanti".
