Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, ieri incontro con l'entourage di Pellegrini. Ma la riabilitazione rimane difficile

Lazio, ieri incontro con l'entourage di Pellegrini. Ma la riabilitazione rimane difficileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Serie A
di Dimitri Conti

Ultime sulla Lazio dalle pagine de Il Messaggero distribuito stamani in edicola. Il quotidiano della Capitale, tra le altre cose, fa un punto della situazione sul caso Luca Pellegrini.

Epurato dalla rosa della Lazio nelle ultime settimane, che lo hanno visto estromesso sia dalla lista per la Serie A che da quella UEFA, ieri c'è stato un incontro diplomatico a Formello tra l'entourage di Pellegrini e la dirigenza della Lazio, ma al momento - si legge - le chance di riabilitazione rimangono comunque residue.

Della situazione Pellegrini aveva parlato anche il tecnico della Lazio, Marco Baroni, nei giorni scorsi: "Per quanto riguarda Luca Pellegrini è una mia scelta, chiaramente nasce da alcune considerazioni. La prima è che all'interno della squadra fondo tutto sulla sacralità, il gruppo viene prima dei giocatori e dell'allenatore. Questa sacralità sta dentro il sacrificio, la capacità di dare ogni allenamento non il 70%, ma il 120%. Da questo punto di vista Luca può avere un'opportunità da questa scelta, perché è una porta aperta e non una porta chiusa. Lo ringrazio per come ha lavorato in questi due giorni, ma voglio vedere da parte sua ogni giorno la voglia, la dedizione e il desiderio di rientrare nel gruppo squadra. Ho già dimostrato nella prima parte del campionato di credere in lui, nella prima parte di campionato ha giocato più di tutto lo scorso anno. Sono il secondo allenatore che gli ha dato più fiducia, solo a Cagliari ha giocato di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile