Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successo

Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successoTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 luglio 2024, 08:13Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Nel calciomercato non c'è spazio per le smancerie, soprattutto quando si tratta della Juventus dipendente e in totale attesa dei "comodi" di Matias Soulé. Infatti, come spiega attentamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è emerso un retroscena sul faccia a faccia a porte chiuse avuto dall'argentino classe 2003 con il club bianconero.

Nei giorni precedenti la partenza della squadra di Thiago Motta per il ritiro in Germania, la dirigenza della Juve ha deciso di fare la voce grossa, per chiarire una posizione netta da parte della società: "Allora, capiamoci bene. O accetti la Premier nel momento in cui arriva l’offerta giusta oppure stai qui e giochi in Next Gen", il discorsetto riportato dal quotidiano romano. Un tentativo chiaro di costringere il giocatore 21enne a prendere una decisione sul suo futuro.

Parole forti, alle quali però Soulé avrebbe replicato: "Mi volevano vendere già a gennaio, hanno intenzione di monetizzare tanto e bene, ma come mi tengono in Next Gen?". Aggiungendo: "Se mi muovo da qui è solo per andare alla Roma", il sunto della risposta sprezzante dell'ala destra argentina. Non esattamente l'aria salubre che si vorrebbe respirare tra le parti nel pieno di una trattativa che intravede appunto il club giallorosso, nel frattempo, impegnato nell'offerta recapitata alla Juve: 28 milioni di euro. La società di Elkann ha sempre richiesto 35 milioni invece, quindi starà al d.t. Giuntoli valutare se accettare comunque la cifra proposta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile